Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Domanda e risposta sulla Belair con The Phoblographer

Il Phoblographer ha tirato fuori alcune domande per quanto riguarda la nuova Belair X 6-12.

Foto di pasqualecaprile

Non riesci a smettere di sentire della nuova Belair? Vuoi saperne di più a proposito di cosa si nasconde all’interno di questa bellezza a soffietto? Allora ti consigliamo di leggere questo recente domanda e risposta che abbiamo fatto su The Phoblographer! Ecco una sbirciatina:

Raccontaci delle lenti, otticamente, che cosa è che li rende così nitide?
Ci avvaliamo di ottica asferica in plastica per creare 2 lenti ultra-compatte: l’obiettivo grandangolare (90 mm) e l’obiettivo ultra grandangolare (58 mm) e abbiamo spinto le possibilità della ottica asferica in plastica al limite.

Ancora una volta, un grazie enorme ai nostri amici di The Phoblographer per questo fantastico domanda e risposta a proposito della Belair X 6-12!

Amiamo la fotografia medio formato. Ecco perché abbiamo creato la Belair X 6-12; una nuovissima fotocamera a pellicola 6×12 che porterà grazie ai suoi obiettivi un incredibile livello di qualità ai lomografi. Questa elegante fotocamera da jet-set combina tutte le caratteristiche di una fotocamera panoramica mozzafiato, di medio formato, senza la dimensione eccessiva. Potete anche andare alla sezione FAQ o al microsito per ulteriori informazioni.

scritto da geegraphye tradotto da lulomo

No comments yet, be the first