Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Verso l'infinito e oltre: il Remake Live-Action di Toy Story

Fino a che punto si è disposti ad andare per esprimere l' amore per un film? Beh, in ogni caso, scommetto che non sarebbe tanto quanto Jonason Pauley e Jesse Perrotta hanno fatto per Toy Story! Continua a leggere...

Conosciamo tutti Toy Story, meraviglioso capolavoro cinematografico uscito nel 1995 da Pixar Studios e Walt Disney Pictures. Un grande classico, non solo per essere stato il primo lungometraggio animato al computer, ma anche per la sua storia affascinante e accattivante e l’ insieme dei personaggi.

E qualche giorno fa, i fan sono stati travolti da un’ondata di nostalgia con un lungometraggio, remake live-action del film caricato nel famoso sito di video hosting Youtube.

Realizzato da Jonason Pauley e Jesse Perrotta, il live-action remake è il risultato di due anni di riprese, girate con una comune videocamera. Hanno usato le versioni ufficiali dei giochi del franchise, e le versioni fai da te dei giocattoli mutanti che appaiono più avanti nel film.

Immagine tramite Facebook

Se siete curiosi di saperlo, Pixar e Disney sono pienamente consapevoli del lavoro di Pauley e Perrotta, i quali, fino ad ora, non sono ancora stati chiamati per violazione del copyright. In realtà, se sono presenti aggiornamenti o clip che devono essere caricati (tramite la pagina Facebook del progetto), Pauley Perrotta e faranno in modo che alla Pixar la notizia arrivi per prima.

“Abbiamo caricato alcuni dietro le quinte e piccole clip di making-of”, dice Pauley. “Le persone che lavorano alla Pixar sono rimaste entusiaste dopo aver visto il girato.” – tramite BuzzFeed

Insomma, questi due sono certamente da ammirare per il loro impegno!

scritto da geegraphye tradotto da sizer77

No comments yet, be the first