Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Qualcosa di vecchio e di nuovo sta arrivando! Prodotto misterioso: Parte 1

È proprio vero, stiamo progettando un nuovissimo prodotto Lomography e abbiamo bisogno del vostro supporto! Ma siamo così eccitati della notizia che ci sentiamo in dovere di darvi qualche indizio su cosa sta per arrivare. Andate subito a vedere e provate a indovinare!

Siamo grandissimi fan degli indizi criptici! Quale significato nascosto racchiude l’immagine qui sopra? Un’incisione azteca? Un letto visto dall’alto, forse? Qualunque cosa pensiate che sia, fatecela sapere nei commenti qui sotto – chissà, le vostre ipotesi più improbabili potrebbero rivelarsi corrette!

scritto da tomas_batese tradotto da biondapiccola

5 commenti

  1. marta_amabile

    marta_amabile

    Io vi adoro e il vostro lavoro è pregevole. Tuttavia ve lo devo proprio dire...a mio parere più che lanciare prodotti nuovi forse sarebbe il caso di rimpinguare il magazzino pellicole... E' davvero indecente la scarsa ampiezza e profondità del vostro assortimento... Non è possibile che le diapositive siano quasi tutte finite e ci sia poco e niente del resto. Ok tutto. Ma lavorateci!!! Grazie!!
    ---> perdonatemi il tono ma ho tutte le vostre macchine e poche pellicole... sono esasperata.

    circa un anno ago · report as spam
  2. fabriziogaeta

    Quindi progettate di costruire un obiettivo ? se vi posso dare un consiglio, una focale "normale" ( 50 mm, lunghezza focale oggi poco utilizzata ma invece fondamentale ) poco luminosa vi permetterebbe di avere in listino qualcosa a prezzo ragionevole che dia una buona qualità di immagine, comunque bene così !!!
    circa un anno ago · report as spam
  3. giovannidecarlo

    giovannidecarlo

    una lente per la konstruktor !

    vi ho sgamati eh ?

    circa un anno ago · report as spam
  4. cabreb

    cabreb

    È senza dubbio lo schema di una lente di Petzval, vedremo se sarà una lente per SRL o sarà integrata in una nuova macchinetta...

    circa un anno ago · report as spam
  5. amarcho

    concordo con cabreb, sicuramente una lente di petzval. speriamo intorno ai 90mm e adattabile a più fotocamere possibile. in alternativa, 150-200mm per la Belair...
    circa un anno ago · report as spam

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 한국어, ภาษาไทย, Československy, 日本語, 中文(简体版), Türkçe, Deutsch, Nederlands, Français, Spanish, 中文(繁體版) & 中文(繁體版).