Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

La nuova Lente Petzval in estrema sintesi

Trovate che sia ancora incredibile credere alla rinascita della leggendaria lente Petzval? Allora guardate questo breve video che abbiamo preparato solo per voi!

Preparatevi al ritorno del secolo! Direttamente dal 19esimo secolo, Lomography riporta in vita la leggendaria ottica per ritratti Petzval nell’era moderna per le vostre reflex analogiche e digitali.

Progettata per emulare il caratteristico aspetto della perfetta messa a fuoco centrale combinata ad un effetto bokeh a vortice sullo sfondo, questa nuova versione è stata sviluppata in Russia e sarà prodotta con lenti in vetro di grande qualità. In più, aggiungerà una grande saturazione ai colori e forti contrasti all’apertura massima di f/2.2.

Abbiamo portato questo progetto così ambizioso su Kickstarter e non vediamo l’ora di ricevere tutto il vostro aiuto e supporto per trasformare questo sogno in realtà. Infatti, vogliamo allietarvi con il video del lancio su Kickstarter:

Lomo On!

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

scritto da geegraphye tradotto da biondapiccola

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Русский, 中文(简体版), Deutsch, ภาษาไทย, 日本語, Türkçe, Československy, Spanish, Français, 中文(繁體版) & Nederlands.