Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Lente Lomography Petzval: Edizione Speciale in Nero

Per un periodo limitato di tempo sulla nostra campagna su Kickstarter, offiramo la nostra Lente Lomography Petzval (D)SLR in una speciale edizione in nero per coloro i quali preferiscono una rifinitura discreta anziché quella in ottone. Scoprite come fare per avere questa edizione limitata qui!

La Lente Lomography Petzval in edizione limitata in Nero

La Black Petzval è un’edizione speciale dell’originale Lomography Petzval in ottone. Il prezzo finale di questa edizione speciale sarà di $599/€599, quindi potrete risparmiare un bel po’ sostenendoci su Kickstarter! In più, avrete il numero di serie inscritto sulla lente e l’opzione di far incidere il vostro nome o un breve messaggio!

Donazioni per le Black Petzval numerate

Donazioni di $500 o più (illimitate)

Ricevete l’edizione speciale della lente Petzval in nero. Quest’ottica risulterà splendida sulle vostre fotocamere reflex nere. Attenzione: Queste lenti saranno incise con un numero di serie al di sopra del 200. La scelta del numero e l’incisione non sono previste per questa donazione.

Donazioni di $600 o più (150 disponibili)

Ricevete una Lente Petzval in edizione speciale in nero. Queste lenti saranno numerate separatamente da 51 a 200, con una ‘B’ di fronte al numero di serie. Saranno prodotte subito dopo quelle in ottone. Quest’ottica risulterà splendida sulle vostre fotocamere reflex nere. Sarete inoltre in grado di scegliere un nome o un messaggio da far incidere sulla lente (massimo 50 caratteri). Il vostro numero di serie dipenderà da quando farete la donazione – dunque il primo riceverà la numero 51, il secondo la numero 52 e così via. Attenzione: Queste lenti avranno il numero di serie inciso tra il 51 e il 200.

Donazione di $1,100 o più (10 disponibili)

Riceverete una delle prime 20 Lenti Black Petzval prodotte. Sarete inoltre in grado di scegliere un nome o un messaggio da far incidere sulla lente (massimo 50 caratteri). Queste lenti saranno numerate separatamente da 11 a 20, con una ‘B’ di fronte al numero di serie. (Notare che i premi per le donazioni di $2100 e $2600 sono le prime Lenti Black Lomography Petzval). l vostro numero di serie dipenderà da quando farete la donazione – dunque il primo riceverà la numero 11, il secondo la numero 12 e così via. Ma non è finita; riceverete anche l’edizione speciale della LC-A+ 20th Anniversary Edition camera. Questa fotocamera è stata prodotta quest’anno per celebrare il nostro 20esimo anniversario ed è un’ottima introduzione al mondo Lomography e a quello delle ottiche russe.

Donazioni di $2,100 o più (4 disponibili)

Riceverete un viaggio a tema Petzval a Vienna e una delle prime Lenti Lomography Petzval Black. Prima di tutto, riceverete una delle prime 5 unità di Lenti Petzval Black. Oltre a questo, potrete scegliere un nome da incidiere sulla vostra lente (massimo 50 caratteri). Il numero di serie inciso andrà da 2 a 5 (notare che il premio per la donazione di $2500 è una delle prime Lenti Lomography Petzval). Vi manderemo, inoltre, una LC-A+ edizione speciale per il 20esimo anniversario (per maggiori informazioni, guardate qui: http://shop.lomography.com/lc-a-20th-anniversary-edition ). Avrete la possibilità unica, inoltre, di visitare la casa di Joseph Petzval a Vienna. Vi offriamo 5 giorni e 5 notti in un Hotel magnifico. Per 2 giorni, visiterete tantissimi luoghi e cose interessanti collegate a Petzval. Visiterete la sua tomba a Zentralfriedhof, farete un tour ai Quartieri Generali della Lomography al museo dedicato a Petzval in Slovacchia (il costo del viaggio in Slovacchia è incluso). Ovviamente, riceverete la vostra Lente incisa! Attenzione: il periodo del viaggio dovrà essere accordato da entrambe le parti, preferibilmente durante la Primavera del 2014; il costo dei voli verso Vienna sono a vostro carico.

Scoprite di più sulla Petzval nel Magazine.

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

scritto da denisesanjosee tradotto da biondapiccola

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Français, 中文(简体版), Deutsch, Spanish, Nederlands, ภาษาไทย & 中文(繁體版).