Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Ecco l'anteprima della nuova lente Petzval in nero con nuovi scatti appena realizzati

Date uno sguardo alle foto dell'anteprima dell'elegante Petzval in nero e del bokeh.

Abbiamo appena ricevuto dalla sede Lomography di Vienna un campione della lente Petzval in nero. Non si tratta ancora della versione finale e completa, ma vogliamo lo stesso farvi vedere com’é! Se anche a voi piace questo elegante look in nero, ricordate che non é troppo tardi per cambiare il vostro ordine!

Nuove foto

Non avremmo potuto darvi un aggiornamento, senza stuzzicarvi con qualche nuova foto! Qui trovate una piccola selezione di foto scattate durante il weekend. Tutte le foto sono state scattate con una Canon 5D.

A proposito, a causa della grande richiesta, tra poco condivideremo con voi qualche foto scattata con una Nikon.

Mancano solo pochi giorni! Dai il tuo supporto al progetto tramite Kickstarter.

Mancano solo pochi giorni! Dai il tuo supporto al progetto tramite Kickstarter.

La nuova Lomography Petzval (D)SLR Art Lens la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo. È una caratteristica distintiva che va al di là dell’utilizzo di filtri o post-produzione.

Finanzia il progetto su Kickstarter aiutaci a ricreare questa fantastica lente per fotografi e filmmaker del Ventunesimo Secolo!

scritto da jillytanrade tradotto da martadublin

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch, Türkçe, Spanish, 中文(简体版), Français, 日本語, 中文(繁體版) & 中文(繁體版).