Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Le vecchie regole dei Piggy sono estese!

Buone notizie per tutti i contributor!

Probabilmente avrete sentito della Nuova Guida all’utilizzo dei Piggy Points ma vogliamo spiegarvi le ragioni per cui abbiamo deciso di rendere questo provvedimento effettivo.

Foto di melly_ramone

Dal 2009, la distribuzione dei piggy points è cresciuta drasticamente e ora, quattro (4) anni dopo, stiamo dando circa 15 volte di più il numero di piggies che davamo allora. Inoltre, stiamo programmando più competition, promozioni e giveaway per voi.

La nuova Guida all’utilizzo dei Piggy Points è stata pensata proprio per garantirvi che ci saranno ancora molte altre novità negli anni a venire.

Abbiamo considerato seriamente i vostri sentimenti nelle ultime 24 ore e capiamo che vi sentiate spaesati da questo cambiamento del sistema da qui a una settimana.

Alcuni di voi, infatti, aspettano i piggies per il magazine, sperando di vincere una competition a cui avete partecipato prima di fare un acquisto o pensando di condividere la propria ultima esperienza analogica.

Abbiamo valutato le vostre considerazioni, poiché teniamo molto ai nostri membri della Lomo Community. Riconosciamo il valore delle vostre opinioni e capiamo che una settimana di preavviso è troppo breve e, date le circostanze, abbiamo deciso di darvi più tempo.

Potrete quindi utilizzare i vostri piggies accumulati secondo le vecchie regole fino a Lunedì 30 settembre. Avete quasi un mese per raccogliere i vostri piggy points e scegliere i prodotti migliori dal nostro Shop.

Stiamo ancora lavorando su diverse soluzioni per i nostri fedeli contributor e traduttori, ovvero le persone che rendono queste pagine di grande valore, per assicurare che rimangano felici e parte della community.

Ricordate, comunque, che renderemo effettiva la Nuova guida all’utilizzo dei Piggy Points da Martedì 1 ottobre. C’è ancora un mese di tempo.

Visitate il nostro Lomography Online Shop e divertitevi nello shopping!

scritto da jillytanrade tradotto da biondapiccola

No comments yet, be the first