Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Un nuovissimo microsito per la LC-A+

Se c'è una fotocamera per la quale siamo grati, è LOMO LC-A. Grazie a lei tutto ebbe inizio: la meraviglia sovietica in 35 mm, che ha insirato un gruppo di creativi a dar vita al movimento che poi sarebbe stato conosciuto come Lomographic Society International.

Nel 2005 i cuori di tutti noi hanno tremato quando l’azienda LOMO di San Pietroburgo ha interrotto la produzione della LOMO LC-A. Per non lasciare che questo accadesse e per realizzazione personale, Lomography ha cambiato il corso del destino creando una nuova leggenda: la nuova e ancora migliore LC-A+.

La LOMO LC-A è una fotocamera da ricordare e la sua reincarnazone, la LOMO LC-A+ merita un trattamento regale. E quale modo migliore per omaggiarla di donarle una casa tutta nuova? Abbiamo ricreato il microsito della LC-A+: dagli un’occhiata cliccando su questo link.

Tutto quello che devi sapere sulla Lomo LC-A+ lo troverai nel nuovo microsito: la sua storia, le sue reincarnazioni, i suoi accessori, i trucchi su come usarla e uno stuolo di immagini e gallerie fotografiche. Il microsito è la casa della LC-A+ per la quale abbiamo cercato di creare qualcosa di cui essere orgogliosi.

La Lomo LC-A+ è conosciuta in tutto il mondo per le sue fantastiche funzionalità: esposizioni automatiche, gamma ISO estesa, e esposizioni multiple e lunghe. Compra la tua Lomo LC-A+ ora!

scritto da jillytanrade tradotto da martadublin

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch, 中文(繁體版), 中文(繁體版), Nederlands, Français & Türkçe.