Vi presentiamo la nuova Diana F+ Instant 55mm Camera!

Portala sempre con te e comincia a scattare sognanti foto istantanee! La nuova Diana F+ Instant Camera scatta fantistiche foto istantanee su pellicole Fuji Instax Mini. Ha tutto quello di cui hai bisogno per divertirti immediatamente con la Diana F+in tutto il suo splendore.

Credits: atria007, pearlgirl77, hspada & sugiyamasatomi

Cogli la radiosità della Diana in ogni istante!

Apprezzata per le adorabili immagini che solo lei sa creare, la Diana F+ Instant Camera trasformerà i tuoi momenti quotidiani in meravigliosi ricordi istantanei che potrai custodire per sempre.

Questo pacchetto speciale include la Lente close-up, ideale per i ritratti istantanei! Sei in vena di foto quadrate? Il kit comprende anche il dorso standard per quando hai voglia di usare il classico Medio Formato. Vuoi provare la fotografia stenopeica? Allora togli la lente e utilizza la modalità pinhole.

La Diana F+ Instant Camera è inoltre compatibile con tutte le Lenti e gli Accessori della Diana F+, per una maggiore creatività. È la scelta ideale per le feste che si avvicinano e le foto dei tuoi party non saranno mai uguali a quelle degli altri!

Comprala Online o trova il Gallery Store più vicino

Scritto da shhquiet il 2013-10-03 in #news #instant-photography #diana-f #diana-f-instant-55mm-camera

Altri Articoli Interessanti