Scatti realizzati con la the Fuji Instax Mini 90 Neo Classic

La nuova Fotocamera Instax 90 Neo Classic é approdata nella fantastica sezione Instant Photography di Lomography. I nostri amici giapponesi ne hanno entusiasticamente portata una a casa per scattare subito qualche foto.

La Fuji Instax Mini 90 Neo Classic é un vero schianto con il suo stile super vintage, ma il design è solo la punta dell’iceberg. Ti innamorerai di lei e delle sue incredibili qualità, scattando fotografie uniche e veramente creative per una fotocamera instantanea. Eccone l’elenco:

Opzione Doppia Esposizione – Sovrapposizione di due immagini.
Opzione Bulb – Perfetta per luci basse o scatti in notturna.
Modalitá Party – Con questa opzione i vostri primi piani e sfondi saranno ugualmente illuminati e a fuoco.
Controllo della Luminositá – Modifica la luce a seconda del tuo gusto!
Flash Hight Performance – Emette la giusta quantità di luce, sulla base della distanza e della luminosità dell’ambiente.
Modalitá Bambini – Perfetta per soggetti in movimento, come bimbi o animali; perfetta da usare con luminositá scarsa, o cielo coperto.
Modalitá Paesaggi – Per scattare foto con soggetti a 3 metri di distanza fino a all’orizzonte.
Modalitá Macro – Per avvicinarsi ai soggetti fotografati, da 30 a 60 cm.

Sono caratteristiche incredibili per un’instantanea vero? Visita il nostro Shop per averla subito!

Se la fotocamera é momentaneamente non disponibile per il tuo paese, iscriviti alla nostra mailing list e ti informeremo non appena ci sará disponibilitá.

Scritto da shhquiet il 2013-10-12 in #news #fuji-instax-mini #instax-mini #instant-photography #instax-mini-90-neo-classic #instax-90 #fuji-instax-mini-90

Altri Articoli Interessanti