Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

I meravigliosi video-acquerelli di Scott Campbell

Confrontarci con gli altri è sempre una grande emozione, tale da farci sudare i palmi delle mani per la tensione e spaventarci a morte. Sono sentimenti pià che familiari per coloro che amano guardare film che stimolano questo tipo di emozioni.

L’artista Scott Campbell, o Scott C., é riuscito a rappresentare gli incontri/scontri con l’altro su carta e video, grazie ai suoi acquerelli, e lo fa in modo incredibilemente emozionante. Scott é illustratore, pittore e game designer. Nel suo recente libro Great Showdowns: The Return, aggiunge qualcosa di piú ai classici finali della storia del cinema. Nella sua opera riflette sul modo in cui un bambino quando viene rapito da un film avvicente, ne osserva estasiato i momenti più epici.

Gli indelebili scontri nei film sono trasformati in divertenti illustrazioni e anche i momenti piú oscuri sono visti sotto una luce nuova. I suoi acquerelli sono pieni di riferimenti alla cultura pop, e l’artista è molto noto sia agli amanti della pop-art sia ad un pubblico colto.

Il suo modo creativo e intelligente di rapprensentare i piú iconici finali nei film ha quel qualcosa che non è difficile trovare in altri artisti. La rivistitazione di Scott dei grandi finali aggiunge la giusta tenerezza senza distorcere il significato originale.

Puoi seguire il lavoro di Scott C sul suo website e guardare i suoi dolci acquerelli.

Tutte le informazioni per redigere questo articolo solo state tratte da"Great Showdowns":http://greatshowdowns.com/, FlavorWire.

scritto da cheeoe tradotto da martadublin

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English