Scatta con il Lomography M 4/3 Experimental Lens Kit

Il Lomography Experimental Lens Kit è finalmente uscito. Questi obiettivi rivoluzionari renderanno realtà i sogni analogici di ogni amante del digitale. E per continuare a far fermentare l’entusiasmo, abbiamo selezionato un po’ di foto con una varietà di soggetti solo per voi.

Puoi scattare ritratti, paesaggi, architettura, still life, e qualsiasi altro soggetto con il Lomography Experimental Lens Kit. Questa innovazione sensazionale ti farà scattare vere esposizioni multiple con una varietà di effetti e colori, e porterà una svolta eccezionalmente creativa e analogica sulla tua fotocamera digitale Micro 4/3. Guarda tu stesso da queste foto!

Soddisfa la tua fame creativa scattando con il *Lomography Experimental Lens Kit.* Il kit è compatibile con tutte le fotocamere digitali Micro 4/3 e comprende tre obiettivi: standard 24mm, grandangolo 12mm e fisheye. Questo kit super creativo ti lascerà fare foto con esposizioni multiple, grandangolari e fisheye, deliziandoti con esaltanti effetti e tinte grazie ai filtri. Visita il sito Experimental Lens Kit Site o acquista il kit nel nostro Online Shop oggi!

Scritto da jillytanrad il 2013-10-18 in #news #micro-4-3 #lomography-m-4-3-experimental-lens-kit #m-4-3

Altri Articoli Interessanti