Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Jeansman testa la Diana+ Glass Lens

Quanto è bella la nuova Diana+ Glass Lens? La prova è nelle foto. Ne abbiamo parlato con Leansman Lee (aka Jeansman) che ci ha raccontato la sua esperienza con questa premium lens. Date un'occhiata!

Dicci della tua esperienza con la Diana+ Glass Lens. Come l’hai trovata?
Questa lente è pazzesca. Quando uso questa lente, mi dimentico quasi che sto usando un’ottica in vetro invece della lente originale. L’esperienza, quindi, è la stessa. Uso la Diana F+ normalmente ma ottengo foto eccezionali. Questa lente è semplicemente meravigliosa, non posso credere che ho scattato quelle foto con la mia fotocamera Diana F+.

Hai trovato differenze nello scattare con la Diana+ Glass Lens rispetto alle ottiche standard della Diana?
Questa lente è davvero nitida e dona una bella definizione. Ho chiesto ai miei amici di indovinare che fotocamera avessi usato per scattare questo foto e loro hanno creduto che fosse una Biottica! Forse la grande differenza è che la Diana F+ in questo modo non è più una fotocamera in plastica ma una premium camera con obiettivo in vetro!

Puoi condividere con noi i tuoi scatti preferiti con la Diana+ Glass Lens? Qual è il tuo preferito in assoluto?

Questa scatto è stato un errore bellissimo, perchè pensavo di esser già nella posa successiva. Quello che è venuto fuori è una doppia esposizione, totalmente inaspettata. Ecco perchè lo adoro.

Qualche consiglio per i nostri Lomografi che vogliono buttarsi in questa avventura Glass-eyed?
Provate ad avvicinarci ai soggetti! Vedrete quanto è capace di darvi questa lente.

scritto da tomas_batese tradotto da biondapiccola

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Spanish, Türkçe, 中文(繁體版), 中文(繁體版), Deutsch & Français.