Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Dove sviluppi le tue pellicole? Condividi l'amore per i lab!

Cliccare l'otturatore per consumare l'ultima esposizione del tuo rullino è un momento meraviglioso. Significa che finalmente, potrai avere quel rullo sviluppato e potrai vedere le tue foto!

Alcuni di noi fanno uno sforzo in più e sviluppano le pellicole nelle proprie camere oscure, ma ci sono anche quelli che si sentono più a proprio agio con la convenienza e l’assicurazione di degli esperti nel processare le proprie pellicole in un laboratorio fotografico. Purtroppo, non abbiamo così tanti laboratori come delle decadi fa, anche se il nostro amore per la pellicola è ancora vivo. Perciò, per favore, condividi l’amore condividendo dei dettagli succosi sul tuo laboratorio preferito con il resto della community.

Se il tuo laboratorio non fa ancora parte di questa lista, per favore forniscici tutte le informazioni necessarie su questo link.. Non dimenticarti di inserire l’indirizzo, taggarlo sulla mappa, e dire quali servizi offrono (fanno scansioni digitali? Com’è la qualità?). Dì la tua sul perché sviluppi in quel laboratorio.

Daremo cinque (5) piggies ad ogni nuovo laboratorio che pubblichiamo, ma soprattutto, darai delle informazioni importanti ai tuoi amici lomografi. Che ne dici?

scritto da jillytanrade tradotto da robertoragno

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch & Türkçe.