Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

L'ultima Konstruktor personalizzata direttamente da Tokyo

Durante la mia visita a Tokyo nella scorsa settimana, ho avuto il piacere di incontrare Naga-san, che ha vinto il Konstruktor Customization Contest giapponese, presentando l'ultima modifica per la Konstruktor che la rende ancora meglio ...

Naga-san ha lavorato come designer di prodotti e al momento lavora come creatore freelance a Tokyo; é riuscito a creare la piú elaborata modifica per la Konstruktor che io abbia mai visto fino a ora – flash incorporato, avvolgitore automatico alimentato da un motore, apertura piú grande, finestra per vedere la pellicola nello sportello posteriore, impugnatura costruita a mano, manopola di avvolgimento, mirino luminoso, parti in metallo per la cinghia, viti per il filtro. Il risultato è sorprendente. Naga la chiama “Konstruktor N”. Guarda il video (è disponibile solo in giapponese, ma dalle immagini ti puoi comunque fare un’idea).

Qui trovi alcune foto che ho scattato nel nostro ufficio di Tokyo:

E qui trovi alcune foto di Naga-san:

Ecco qui le foto scattate con la sua Konstruktor:

É di certo di grande ispirazione, congratulationi Naga! Visita il blog di Naga-san dove spiega il progetto in ogni dettaglio:

Part 1
Part 2
Part 3
Part 4
Part 5

scritto da tattsoe tradotto da martadublin

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch, 中文(繁體版), Československy, 日本語, 中文(繁體版), Français & Spanish.