Siamo fieri di Presentare La Fotocamera Lomo'Instant !

Siamo incredibilmente fieri di lanciare la nostra prima fotocamera istantanea attraverso una campagna Kickstarter, disponibile in 4 edizioni e dotata di strabilianti caratteristiche per sperimentazione illimitata e istantanea. Scopri Maggiori Dettagli…

Saluta la Nuova Fotocamera Lomo’Instant ! La più creativa fotocamera del mondo, dotata di un Sistema di Lenti Avanzato che include una Lente Grandangolare Integrata e Lenti Fisheye e da Ritratto attaccabili, 3 modalità di scatto e un sacco di caratteristiche entusiasmanti: esposizioni lunghe per il lightpainting, esposizioni multiple illimitate, quattro gelatine colorate per il flash e di 2 semplici impostazioni di messa a fuoco!

Stiamo finanziando la Fotocamera Lomo’Instant attraverso una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Per risparmiare sulla tua nuova fotocamera istantanea e godere di esclusivi vantaggi supporta il nostro progetto e rendi il sogno istantaneo realtà!

Visita la pagina della Fotocamera Lomo'Instant su Kickstarter e il Microsito Lomo'Instant per maggiori dettagli.

La Lomo’Instant é disponibile in quattro strabilianti stili differenti ed ha la dimensione perfetta per accompagnarti ovunque tu vada! É il modo più creativo di scattare foto divertenti e condividerle immediatamente con i tuoi amici ovunque ti trovi. Goditi la bellezza della fotografia analogica e lasciati ispirare da questa nuova pionieristica fotocamera

Scatenati con Tante Fantastiche Caratteristiche

  • Sistema di Lenti Avanzato: Puoi scattare con la lente integrata Grandangolare o con le lenti attaccabili Fisheye e da Ritratto addizionali.
  • 3 Modalità di Scatto: Scatta le tue istantanee con il flash automatico o prendi il controllo con le modalità di scatto manuali (con flash o senza flash).
  • Esposizioni Multiple Illimitate: Combina scatti multipli in un solo frame per straordinarie istantanee sperimentali.
  • Esposizioni Lunghe Infinite: Ideale per scattare in condizioni di luce scarsa, al tramonto, all´alba o di notte. Scatena la tua creatività con il light painting e crea istantanee piene di magnifiche forme luminose!
  • Gelatine Colorate: Colora i tuoi scatti scattando con le divertenti gelatine colorate!
  • Impostazioni di Messa a Fuoco: Ottieni rapidamente lo scatto che desideri.
  • Utilizza Pellicola Fujifilm Instax Mini: La pellicola istantanea più diffusa al mondo.
  • Attacco per Treppiede e Cavo per scatto a distanza: Esclusive Funzioni Avanzate per Suggestivi Scatti Istantanei!
  • Quattro Strabilianti Stili Differenti: Scegli tra quattro diverse edizioni della Lomo’Instant!

Un Sistema di Lenti Super Avanzato

Lente Grandangolare (integrata): Questa lente grandangolare equivalente a 27mm cattura più di quanto i tuoi occhi siano in grado di vedere e ti permette di scattare close up intimi e personali grazie alla distanza minima di messa a fuoco di 0.4 mm. Perfetta per scatti istantanei spontanei e selfie!

Lente Fisheye Lens Attaccabile (Inclusa nel Pacco Lenti ): Gioca con il tondo e ottieni stupende istantanee circolari con questa lente aggiuntiva attaccabile Fisheye a 170°.

Lente da Ritratto Attaccabile (Inclusa nel Pacco Lenti ): Questa Lente 35mm (equivalente) é incredibilmente versatile e ti regala risulati ottimali sia all´interno che all´esterno. È ideale per ritratti, panorami e street photography.

Aiutaci a trasformare questo sogno istantaneo in realtà

Siamo davvero molto eccitati per questo Progetto Kickstarter e non vediamo l´ora di iniziare a scattare con la Lomo’Instant. Ci piacerebbe molto se ci supportaste in questa missione perché abbiamo davvero bisogno del vostro contributo per realizzare questo sogno pioneristico.

Il prezzo di vendita al pubblico Lomo’Instant é attualmente previsto tra i $120 e $150, quindi scegliendo il Early Bird Deal rewards, risparmierai almeno il 40%! Prevediamo che la fotocamera sarà prodotta e pronta per essere spedita a Novembre 2014. (questa é una stima, perché ad oggi non possiamo purtroppo ancora garantire la data di spedizione). Supportaci oggi su Kickstarter e aiutaci a trasformare il sogno istantaneo in realtà!

Supporta il progetto su Kickstarter e visita il Lomo'Instant microsito

2014-05-27 #news #videos #film #analogue #instant-photography #kickstarter #lomo-instant-camera

Altri Articoli Interessanti