Il Fantastico Flash Diana F+

1

Una volta che hai attaccato il Flash Diana F+ alla tua macchina fotografica, il mondo impazzisce!

Il divertente Flash Diana F+ è un’idea retrò che nasce dal flash molto vintage della Diana. Sfoggia un flash bello e spensierato con una lampadina che illumina facilmente i tuoi soggetti il più velocemente possibile.

Normalmente, il Flash si attacca sull’angolo in alto a destra della Diana F+. Ha un’adattatore a due punte che va inserito nella macchina fotografica, di modo che il Flash sia sincronizzato quando si preme l’otturatore. La cosa grandiosa è che puoi mettere i filtri di gel colorato sul flash per illuminare con diversi colori, trasformando la tua notte in una fantasia piena di colori.

Un’altra cosa fantastica del flash: puoi staccarlo dalla macchina fotografica, tenerlo in alto e schiacciare il pulsante sul lato con scritto “fire away”. Puoi anche far tenere in mano il flash dal tuo soggetto, o puntarlo da un’altra posizione per illuminare meglio il tuo soggetto!

C’è anche un’adattatore, che rende il Flash Diana F+ compatibile con varie macchine fotografiche Lomo. Una volta inserito, si può attaccare il Flash Diana F+ alla Lomo LC-A (rendendola così una macchina fotografica “Frankenstein”) o alla Diana Mini o alla Fisheye 2.

Le possibilità sono infinite! Scattare in colori diversi può incredibilmente dare risultati fantastici! Amerete sicuramente il modo in cui il Flash Diana F+ funziona su tutte le macchine fotografiche!

Scritto da ethermoon il 2011-01-05 in #gear #review #flash #diana-f-flash #accessori #recensione

Un Commento

  1. violetz
    violetz ·

    Una volta staccato il flash dalla macchina, però, non c'è nessun sistema di sincronizzazione, giusto? Immagino non ci sia un cavo che li collega! Però mi hai fatto venire qualche ideuzza lo stesso :)

Altri Articoli Interessanti