Sbizzarrisciti con la sovrapposizione delle immagini con LOMO LC-Wide!

LOMO LC-WideLa modalità half-frame della LOMO LC-Wide consente di creare sorprendenti immagini oniriche sovrapposte.

Il motivo principale per mettere le mani sulla LOMO LC-Wide è la sua capacità di creare immagini sovrapposte. Il suo obiettivo grandangolare è interessante comunque. Così ora, come bisogna fare per catturare le immagini che si sovrappongono? Beh … E ‘sicuramente un facile lavoro. Tutto quello che dovete fare è cambiare l’interruttore di controllo Advancing alla modalità “HF” e con l’interruttore di copriobiettivo a passo “HF”, poi scattate!
Estremamente facile. Ma, per favore non seguire le istruzioni per il mezzo-frame formato nel manuale fornito con la fotocamera.

Quindi cerchiamo di iniziare le riprese! Il trucco è prima di fare uno scatto solo, e poi continuare a scattare sullo stesso, con se stessi di fronte, a sinistra o a destra, fare un 180 gradi 〫 a sua volta, mettere la fotocamera con un angolo inclinato, è possibile anche capovolgere la fotocamera o puntare la fotocamera ad un soggetto diverso da quello precedente. Scommetto che avete appena creato alcuni sorprendenti immagini sovrapposte da sogno!
Il punto finale qui è come con nelle 10 regole d’oro LOMO: Non pensate, scattate!. Così inizia lo scatto, via! In questo modo, si può facilmente fare fuoco fino a 72 volte con un rotolo di pellicola!

[ LOMO LC-Wideのショップページ ]
[ LOMO LC-Wideのマイクロサイトへ ]

Scritto da gocchin il 2011-07-15 in #gear #review #lomo-lc-wide-over-lapping-cross-process

Altri Articoli Interessanti