Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Incredibile Fuji Superia 200 scaduta

E' un film scaduto,ma senza data di scadenza nel produrre foto fantastiche.

Quando mi hanno parlato di Fuji,ho pensato che doveva essere una delle migliori ditte di produzione di pellicole nel mondo. Una delle Leaders nella produzione di grandi pellicole,da pellicole per diapositive,alle bianco e nero,e non per ultimo la grande linea di pellicole negative. Una delle più grandi,e ogniuno l’avrà conosciuta e usata,la Fuji Superia 200. Questa pellicola commerciale è grande,sia quando è fresca sia quando è scaduta.

La Fuji Superia 200 scaduta non è molto differente dalla Superia 200 fresca. La latitudine di esposizione è sempre ampia e apprezzabile,e la velocità ISO sembra non essere intaccata dalla scadenza.

L’ISO 200 significa che è più veloce dell’ISO100 ma non più granuloso come le pellicole ISO 400. Come film rapido ma non granuloso,è perfetto. Caricalo su ogni macchina,e l’unica cosa che ti impedirà di fare belle foto è il tuo dito troppo pigro per premere il pulsante di scatto.

Il colore prodotto da questa pelllicola scaduta è imprevedibile. Alcune volte sembra come se fosse fresca,altre volte opaco e classico,ma è per questo che amo questo film. Produce colori pazzi e selvaggi,con vari effetti.

E semplice da ottenere,super economico con vari effetti,per qualche dollaro (o pennies?) niente può andare male con questa pellicola. Se stai cercando una pellicola semplice e versatile,questa è la tua risposta. Per quelli che non hanno ancora messo mani su questa pellicola , provatela e non ne rimarrete delusi.

scritto da moonormoone tradotto da kingdjin

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch.