La Sardina Review: 5 regole per La Sardina

Pronti per uscire e fare i vostri migliori scatti? Portate con voi questa 35mm compatta e preparatevi per le meraviglie de La Sardina!

Sapevo che avrei amato La Sardina nel momento in cui Lomography l’ha introdotta nel mondo. Me ne sono innamorato a prima vista per il suo design a a forma di scatola di sardine e ovviamente per il suo incredibile grandandolo da 21mm. In più permette esposizioni multiple e posa bulb. Adoro in particolare il design Marathon. Perciò ho risparmiato per mesi per avere questa fotocamera.

Fu davvero una incredibile soddisfazione il momento in cui potei mettere le mani su La Sardina. Non riuscivo ad aspettare oltre per provarla e così ho caricato un rullino e sono uscito per tutto il giorno.

Quando ho ritirato il mio rullino sviluppato, ho quasi pianto di emozione per il risultato. Mi ha dato molto più di quanto mi aspettassi. L’intero rullino era esposto correttamente e ben impressionato (niente fotogrammi neri!). Ho ottenuto 37 scatti dal mio primo rullino. Personalmente suggerisco di usare pellicole diapositive e penso che la fotocamera si perfetta per un principiante. Ho anche creato le mie personali regole per l’uso de La Sardina. Eccole qui:

Regola #1 : Non sprecate le esposizioni multiple. Vai con le doppie!

Regola #2 : Avvicinatevi più che potete al soggetto!

(anche se c’è la possibilità di essere presi a calci LOL)

Rule #3 : Fatevi degli auto ritratti, non siate timidi!

Stiamo parlando di un grandangolo da 21mm.

Regola #4 : Scattate a tutto quello che vi succede.

Regola #5 :Non seguite le precedenti regole. Divertitevi ad esplorare la vostra La Sardina in un modo tutto vostro!

Vale ogni centesimo, credetemi. Buon divertimento!

Preparatevi a salpare con la nuova La Sardina collection! Queste fotocamere 35mm sono equipaggiate con uno spattacolare grandangolo, possibilità di esposizioni multiple e una manopola di riavvolgimento—tutto quello di cui avete bisogno per le vostre eccitanti e divertenti scappatelle. Comprate subito la vostra La Sardina !

Scritto da syira690 il 2011-11-09 in #gear #35mm #review #malaysia #chrome #xpro #cross-process #multi-exposure #marathon #lomography-la-sardina #syira690 #chrome-100

Altri Articoli Interessanti