Ottieni magnifici scatti dalle pellicole Agfa Vista 400 ISO

Ho provato questa pellicola e la adoro! Non odiatemi ma la preferisco scaduta. Date un’occhiata a queste idee su come usare la Agfa Vista 400 dopo il salto!

La prima cosa che dovreste sapere, è che ho scattato con una fotocamera a telemetro e questi scatti sono il risultato di una sessione con essa.

La seconda è che ho esposto come con una qualsiasi altra pellicola 400 ISO, e i risultati sono stati fantastici. Penso siano molto simili alle foto che otterreste con una pellicola non scaduta.

Terza cosa – Amo questa pellicola. E’ perfetta per scattare di notte e rende perfettamente in condizioni di buio. Penso che sarà perfetta in una Lomo camera, anche se personalmente, non ho ancora provato ad usarla. Lo farò presto.
Questa pellicola va benissimo anche in esterni. Un’ottima cosa è quel delizioso look xpro che otterrete usandola, colori molto saturi e il vantaggio di una color negative scaduta. Ne sono rimasta sorpresa quando ho visto i risultati.

D’altro canto, se decidete di non usarla scaduta, suggerisco di provare lunghe esposizioni.

Questa pellicola va benissimo con poca luce. Potete provare a scattare dei ritratti. Rimarrete impressionati nel vedere la differenza tra questa pellicola e altre color negative 400 ISO.

Mi piacerebbe molto sentire le vostre opinioni a riguardo.

L’ AgfaPhoto Vista 400 35mm vi regalerà brillanti colori. E con una velocità di 400 ISO, potete essere sicuri che catturerà i vostri soggetti sia in movimento che con scarse condizioni di luce. Dai un’occhiata al nostro assortimento di pellicole a colori nel nostro Shop.

Scritto da pvalyk il 2012-06-05 in #gear #film #expired #35mm #agfa #review #film-review #400 #vista #photography #lomo #lomography #iso #user-review

Altri Articoli Interessanti