Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Lomography X Tungsten 64 al mirtillo

Amo le foto scattate utilizzando la Fujifilm T64, ma è un vero peccato che sia fuori produzione. Non riesco a trovarle facilmente nemmeno a Taiwan e, fino ad ora, continuavo a non riuscire a scattare gli ultimi rullini che mi restavano.

Un giorno, ho scoperto che la Lomography vende pellicole T64 e ho immediatamente portato qualche scatola di Lomography X Tungsten 64 a casa!

Nel complesso, rispetto alla Fujifilm T64 le foto hanno una tonalità di blu più violaceo. Si può dire che sia una pellicola al mirtillo

Sotto differenti condizioni di luce, le tonalità di colore risultanti sono differenti. In giornate molto assolate, produce un leggero rosato con un tocco di toni color caffè, in modo molto simile alla Fujifilm T64.

Anche variando gli ISO, le tonalità di colore cambiano; sia impostando a 64, che a 100 o 200, tutti i colori risultanti hanno il loro fascino!
Ho sentito dire che produce colori meravigliosi anche quando processata in E-6! Dovrò provare prima o poi!

Esplora una nuova prospettiva Lomografica con la pellicola Lomography X Tungsten 64 35mm! Entra in un mondo di ricchi toni blu che romperanno la tua routine. I suoi soli 64 ISO la rendono una grandiosa pellicola con cui giocare, perfetta per Lomografi sperimentali come te! Prendi la tua Lomography X Tungsten 64 ora, disponibile assieme alle altre pellicole della linea Lomography nel nostro Shop Online.

scritto da boomerange tradotto da violetz

No comments yet, be the first