Una SuperSampler e una giornata di sole...che combinazione perfetta! Sono sicuro che non sono l'unico lomografo che usa questa macchina nei mesi più caldi dell'anno.
La mia SuperSampler è blu, come l’oceano. Adoro portarla con me in spiaggia e scattare foto approfittando delle giornate soleggiate.
Quando non sono in spiaggia: la porto in piscina! E’ una fantastica idea specie se i tuoi amici amano farsi fotografare mentre si tuffano senza pensarci due volte!
Con il bel tempo, adoro fare un giro in bicicletta. La SuperSampler è molto leggera e posso portarla dove voglio.
Foto di nuhdos
Se poi fuori fa troppo caldo, ci si può sempre rinfrescare al parco e continuare a scattare, una volta aver imparato come mettere a fuoco, ritrarre gli amici sarà un gioco da ragazzi!
Un’altra location in cui la SuperSampler da il meglio di sé è lo zoo! Gli animali sono in costante movimento e così le foto vengono fuori davvero interessanti.
Infine, voglio dre una cosa a tutti i possessori di questa macchina Dai su!! Scattate il più possibile quest’estate! E a tutti i lomografi che ci stanno pensando…“acquistatela!” http://shop.lomography.com/cameras/multilens-cameras/supersampler-rubberized-blue! Non è per niente costosa e vi regalerà un sacco di emozioni!



1 commento
sirio174
E quando TRAMONTA il sol,
una canzone d'amor,
da Baja a Salvador
oh Maria per te canterò...
(Ahi Maria, Rino Gaetano)