Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Una lettera alla mia Canon EOS 88

Volevo provare un approccio diverso per la scrittura di una recensione, invece del solito articolo, ho scritto una lettera alla mia Canon EOS 88.

Cara Dos,

Prima di tutto volevo ringraziarti per tutti i meravigliosi scatti che mi hai dato. Mi hai dato la possibilità di vedere le mie foto nella sezione selected e sei anche la ragione per cui ho vinto un rumble. Sei la mia seconda fotocamera analogica e tengo molto a te, sei una delle ragioni per cui continuo a scattare su pellicola.

Voglio che tu sappia che ti ammiro perchè sei sia semplice che sofisticata. Semplice perchè hai le funzioni da usare per i ritratti, paesaggi, fiori con close up, sports e anche un quadrato verde per le impostazioni automatiche, utile per i principianti. Sofisticata perchè hai tutte le opzioni per gli utenti più avanzati, P per Programmata, Tv per Priorità di Tempi, Av per Priorità di Diaframmi, e M per completamente manuale.

Sono rimasto sorpreso quando ho visto l’intervallo di ISO supportate, perchè so che solo poche fotocamere analogiche supportano ISO da 6 a 6400. Hai l’auto focus, l’auto wind, la possibilità di esposizioni multiple fino a 9 volte, un flash incorporato e un hotshoe, che altro potrei chiederti?

E quello che preferisco di te è una cosa nascosta che ho scoperto di recente: la capacità di catturare azioni multiple in un singolo frame. Impostando l’opzione per le esposizioni multiple e tenendo premuto il pulsante di scatto, l’obiettivo catturerà continuamente azioni in un singolo frame. Non è fantastico? Devo ancora fare pratica ma spero che in futuro riuscirò a migliorare questa tecnica.

Di nuovo, grazie per essere una splendida fotocamera. Prometto che appena avrò un po di soldi extra ti porterò in un negozio di riparazioni per farti pulire e lubrificare, oppure acquisterò un nuovo obiettivo. Spero che in futuro affronteremo molte avventure insieme. Questo è tutto,alla prossima, GRAZIE!

Il tuo soddisfatto amico,

Teo

scritto da walasiteoditoe tradotto da ravo86

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Português.