Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Recensione: Bagnarsi con LC-A+ Krab!

Vivendo in Texas, c'è solo un modo infallibile per combattere il caldo: andare a nuotare. Ho sempre voglia di andare al lago con i miei amici, quindi non vedevo l'ora di mettere finalmente le mani su LC-A+ Krab ed iniziare a scattare!

La prima avventura con il mio Krab è stata alla mia casa sul lago di Buchanan. La LC-A+ si inserisce nella custodia facilmente e perfettamente, e non c’è da per niente da preoccuparsi sulla possibilità che ci entri l’acqua. L’astuccio ha una tenuta molto forte, per chiuderlo è necessario ruotare manualmente, e richiede anche di spingere verso il basso una leva prima di ruotare, per evitare l’apertura accidentale. C’è un buco di plastica nella parte posteriore dello scafandro, che si allinea bene con l’oculare della fotocamera, ma se non si desidera utilizzarlo si può usare il mirino incluso nel Krab, che si trova sulla parte superiore della custodia. Inoltre, se si lascia libero il Krab in acqua, non affonda! L’aria all’interno del case gli permette di galleggiare sulla superficie dell’acqua.

Come si vede nelle immagini qui sopra, la pellicola X-PRO appare grandiosa. Non ho avuto alcuna riduzione di qualità dell’immagine, con il Krab. In verità, mi lamento solo del fatto che non è possibile modificare la distanza focale della LC-A+ senza aprire la custodia. Quindi, quando si sta mettendo la fotocamera nel case, bisogna impostare la distanza che si prevede di utilizzare più spesso, perché una volta che si è in acqua non si può rischiare di aprirlo per cambiare la distanza focale.

Raccomando la custodia subacquea LC-A+ Krab a qualsiasi lomografo e appassionato di nuoto. Scatta belle foto e, soprattutto, mantiene asciutta la vostra attrezzatura. Dove vi porterà il vostro Krab? Sentitevi liberi di farmi qualsiasi domanda, e LOMO ON!

scritto da ajaxattacke tradotto da dott_nero

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch, Português & Spanish.