Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Oh DigitaLiza 120, sei così bella!

Quando si tratta di scansionare negativi 120, la maschera di scansione Digitaliza è la tua migliore amica. I negativi arricciati non mi spaventano più da quando ne ho presa una.

Io sviluppo da sola, e dato che non sono ancora molto brava, i miei negativi tendono ad essere piuttosto arricciati. E chi ha voglia di mettere i propri negativi fra le pagine di un libro pesante per un mese prima di scansionarli? Io non la ho. Quindi ho sempre lottato per inserire il negativo nella mascherina di scansione (quella venduta con il mio scanner). Finchè qualcuno (probabilmente qui su lomography.com, voi ragazzi mi siete di grande aiuto) mi ha consigliato di prendere la DigitaLiza. Beh, aveva ragione! La DigitaLiza ha reso la scansione più facile. Non importa quanto siano arricciati i tuoi negativi, la DigitaLiza li tiene tesi senza problemi. Inseriscili nella DigitaLiza, riponi la cover magnetica, chiudi il coperchio, rimuovi la cover magnetica, e tadaa! Un bellissimo negativo piatto.

Un’altra valida caratteristica della DigitaLiza è che non c’è bisogno di tagliare i negativi se non si desidera. Lo si può far scorrere attraverso una fessura a portata di mano sotto il coperchio. Quindi se avete un panorama, o tanti piccoli pezzi di negativo, non temete! La DigitaLiza può salvarvi ancora una volta.

È possibile eseguire la scansione, anche se hai perso le forbici.

La Maschera di scansione DigitaLIZA 35mm tiene i negativi 35mm in posizione in modo da poter eseguire la scansione, gli sprocket holes e tutto quanto! È il vostro boss quando si tratta di scansionare negativi 35mm, offrendo il massimo controllo sulle vostre immagini! Visita lo Shop per ottenere la tua Maschera di scansione DigitaLIZA 35mm.

scritto da stratskie tradotto da ravo86

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch & Português.