Ogni La Sardina si adatta bene ad ogni lomografo. Siete quel tipo di persona avventurosa come La Sardina Copernicus? O forse siete più tranquilli, quel tipo sexy come la Sardina Eight Ball? Sbrigatevi, sceglietene una (o più), e andiamo a pescare!
Per me, La Sardina è la migliore fotocamera per i principianti. Ma non sottovalutate questa fotocamera funky. La Sardina Sardina è in grado di fare foto grandangolari, essere impostata in modalità Bulb, e può anche fare esposizioni multiple (MX).
Con solo 2 modalità di messa a fuoco, La Sardina è il modo più semplice per scattare foto di qualità, in fretta.
Ed è adatta in ogni condizione in cui vi trovate. Potete usarla di giorno e di notte, per immortalare un soggetto lontano o uno vicino, al chiuso o all’aperto, con una pellicola a colori o in bianco e nero, negativa o diapositiva.
Mi piace fotografare da vicino con La Sardina grazie al suo obiettivo grandangolare.
Anche se, di solito, fotografo soggetti lontani come questi:
Provate ad usare la modalità Bulb :
E non esitate a provare le esposizioni multiple MX:
Ed ultimo, ma non meno importante, adoro il flash de La Sardina . Il potente Fritz The Blitz !
E’ potente, e posso usare 4 filtri colorati diversi, così:
Quindi, divertitevi a provarla, e fate Rock and Roll !
Foto di bebopbebop



3 commenti
bebopbebop
Thank you for translating!
toni78
how many seconds for this long exposure? http://cloud.lomogra(…)d6ce870.jpg
bebopbebop
@toni78 i kinda forget, but i think it took about 1 minute.