Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Perfekt Double con la Lomography Redscale 100 35mm

La prima volta che ho usato questa pellicola è stato tre anni fa, una mia amica mi ha inviato questo rullino per un double. Mi ha detto che il rullino era già esposto e di scattarci sopra di nuovo con la mia Horizon. Per farla breve abbiamo fatto un film swap o double quindi nulla di nuovo, ma quando ho ricevuto le foto dal laboratorio, la combinazione tra il Lomography Redscale 100 e la Horizon Perfekt è stata perfetta! Che sorpresa!

Foto di adi_totp

Forse alcune foto non combaciano perfettamente come potete vedere, ma il risultato che si ottiene con questa combinazione è veramente bello! Rosso e arancione!

Su questo rullino la mia amica ha scattato delle foto in una giornata di sole a New York mentre io ho scattato a caso in interni quindi, e si è creata un po di confusione, ma è giusto dire che questa pellicola è così versatile da poter scattare sia in interni che in esterni. Non dimenticate le impostazioni in modo da ottenere immagini ben esposte!

Quello che posso dire di questa pellicola è che il redscale è molto originale, forse non come la Lomography XR 50-400 ma ha comunque un suo marchio di fabbrica. Potete vederlo nella galleria qui sotto!

Dimenticavo di dirvi che questa è la pellicola che mi ha inviato @monoflow!

@monoflow

Se volete gustarvi una pellicola redscale con toni rossi,gialli e arancioni, questa è quella che fa per voi! Forse la prossima volta farò una recensione tra questa pellicola e la Lomography XR 50-400 in modo da confrontare questi due bellissimi redscale. Alcuni di voi preferiscono farsi da soli i redscale mentre per i più pigri c’è la Lomography Redscale 100!

Foto di adi_totp

Come verniciare di rosso la tua città!

Carica la Lomography Redscale 100 35mm e ottieni quei toni caldi prodotti solo esponendo il negativo al contrario! Otterrai scatti mozzafiato che evocano toni caldi e toni come il miele. Guarda una selezione di pellicole Lomography qui.

scritto da adi_totpe tradotto da ravo86

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch.