Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

La mia prima fotocamera analogica:LC-A+

Ho sempre desiderato di avere una LC-A+ ma non sono mai riuscita a comprarla. Per fortuna, c'è stato il 10% di sconto sulle LC-A+, così ho preso la palla al balzo e l'ho comprata.

Ero molto emozionata appena ricevuta. Ho caricato la pellicola in dotazione con la fotocamera e ho iniziato a scattare vicino a casa mia.

La LC-A+ ha l’esposizione automatica, di notte o in condizioni di scarsa luminosità se si tiene la fotocamera ferma si possono ottenere buone foto anche senza regolare i tempi o il diaframma!

La funzione MX è ancora più interessante e semplice, basta infatti una pressione del pulsante MX a differenza delle reflex dove bisogna effettuare diversi passaggi.

Anche se è di piccole dimensioni, è così semplice da utilizzare che anche un principiante può scattare senza difficoltà! Anche se ho alcune fotocamere di qualità con un controllo più preciso di tempi/diaframmi e la possibilità di scegliere più obiettivi, mi porto la LC-A+ ovunque vada!

Non solo è la mia prima fotocamera analogica, è anche la mia macchina fotografica preferita analogica!

La Lomo LC-A+ è conosciuta in tutto il mondo per le sue incredibili caratteristiche: esposizione automatica, gamma ISO estesa e la possibilità di fare esposizioni multiple. Ottieni ora la tua Lomo LC-A+ .

scritto da boomerange tradotto da ravo86

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: 中文(繁體版) E' inoltre disponibile in: 日本語, 中文(简体版), ภาษาไทย, English & 中文(繁體版).