Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Vedere il mondo in modalità panorama con la Belair

Vedere il mondo attraverso una vista panoramica. La Belair, una fotocamera con obiettivi panoramici, rende facile far entrare tutto nella foto. Il suo bellissimo design mi ha fatto innamorare.

Ero molto eccitata quando ho saputo di essere una dei fortunati possessori della fotocamera Belair Jetsetter in Malesia! Wow, ero davvero emozionata e ho aspettato che il postino mi consegnasse la mia sexy Belair Jetsetter. Appena vista sulla pagina Lomography mi sono chiesta se non fosse troppo pesante da portare in giro, invece questa fotocamera mi ha sorpresa. È così leggera e alla moda.

Ci sono 2 diversi obiettivi e 3 mascherine per 3 diversi formati che vanno messe sulla fotocamera. Fantastico, non è vero? Con gli obiettivi panoramici, possiamo scattare foto panoramiche 6×12, ma anche foto quadrate 6×6, e 6×9. Ho provato il mio primo rullino utilizzando il formato 6×12. Wow, è il momento di scattare le foto, con questo formato si possono ottenere 6 foto panoramiche da una pellicola 120mm!

Con la Belair, tutto diventa fantastico. Le uniche due cose che mi preoccupano un po’ sono le dimensioni della fotocamera che fa fatica ad entrare nelle mie borsette più piccole e il fatto che trovo un po’ difficile chiudere il soffietto dopo aver scattato le foto. Per il resto è perfetta.

Se ti piace il design retrò, le fotocamere medio formato, le foto panoramiche, e le esposizioni multiple penso proprio che ti piacerà questa nuova fotocamera Lomography.

scritto da gladyse tradotto da ravo86

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 中文(繁體版) & Spanish.