Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Lomography Color Tiger 110 : RAWR!!

Recentemente ho dato alla mia piccola Baby Diana 110 un nuovo animaletto, una Lomography Color Tiger 110! E sembra che si comporti molto bene! Questa versatile pellicola negativa a colori mi ha fatto esclamare RAWR la prima volta che l'ho vista. Scopri perchè dopo il salto. RAWR!

La Lomography Color Tiger 110 è sicuramente una buona compagna per le vostre fotocamere 110. Ho utilizzato la mia Baby Diana 110 , e ho ottenuto dei risultati da RAWR! È da 200 ISO, il che significa che è piuttosto versatile in ogni condizione con tutte le fotocamere 110. Si comporta bene sia in giornate nuvolose che in giornate soleggiate.

La Tiger è uscita con colori molto naturali, proprio come ciò che ho inquadrato col mirino. Inoltre ha prodotto poca grana.
Ho provato alcune doppie esposizioni, e i colori non sono stati deludenti. In realtà sono venute meglio di quanto mi aspettassi.

Anche se è meglio usarla sotto al sole o comunque all’esterno, si comporta bene anche in interni. Se vuoi scattare all’interno, basta usare la posa B per un tempo adeguato, e la Tiger si comporterà bene. Basta tenere la macchina ferma in modo che non escano foto mosse.

La Tiger è anche una partner non egoista, in quanto pellicola 110 è possibile cambiare rullino. Se il soggetto si crede stia meglio in bianco e nero o in redscale, puoi sacrificare un fotogramma e catturarlo con un’altra pellicola.

Quindi provatele, facciamo RAWR tutti insieme! RAWR!! La amo !

Foto di bebopbebop

scritto da bebopbebope tradotto da ravo86

No comments yet, be the first