Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

La Horizon Perfekt mi ha fatto diventare popolare

La maggior parte delle persone la guarda con curiosità e mi chiede cosa sia; io rispondo con convinzione che è una macchina con la testa rotante, ed è in grado di catturare panorami a 120 gradi.

Come si utilizza:

1. Misura l’esposizione
2. Prendi la macchina fotografica
3. Non pensare, non c’è bisogno di comporre
4. Cattura tutto ciò che ti piace su pellicola.

Ad essere onesti, quando non avevo molta familiarità con la Horizon Perfekt, ero diffidente riguardo il suo peso, e non sapevo che tipo di foto potesse produrre; ho anche detto a un mio amico che avendo già la Sprocket Rocket era abbastanza per me e non avevo bisogno della Horizon. Dopo un breve periodo, ho cambiato idea.

Un pomeriggio, quindi, ho deciso di prendere questa fantastica macchina visto che era disponibile.

Workshop al Taichung Embassy Store:Passeggiata primaverile tra i cambi di grano

1. È specializzata in scatti panoramici, con una lieve distorsione e senso di allungamento. Queste linee misteriose e accattivanti rendono le persone affascinate.

2. Per gli scatti in notturna, è una partner affidabile, con una configurazione stabile e un otturatore lento, si possono ottenere scatti soddisfacenti. È abbastanza raro vedere belle foto panoramiche!

3. Per i ritratti, fa un lavoro superbo, i risultati sono divertenti; è lo strumento perfetto per catturare il mio gruppo di amici, non è richiesta nessuna composizione e non bisogna preoccuparsi delle performance. Scatta ovunque ci sia una folla!

4. Chi ha detto che non si possono fare autoritratti se si calcola la distanza corretta?

5. Amo la sua unicità e il suo super grandangolo, non c’è bisogno che io pensi o mi sposti per far rientrare tutto quello che voglio nella composizione. Come ho già detto in precedenza, non c’è alcuna necessità di comporre e di pensare, basta tirar la leva e far “ruotare la testa”!

scritto da stef1225e tradotto da ravo86

No comments yet, be the first