Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Portiamo la Fisheye No.2 a fare un giro!

Vuoi entrare nel vivo dell'azione? Usa la tua fisheye nel tuo prossimo shooting ed avvicinati!

Foto di cruzron

Lo sanno tutti, ma meglio ripeterlo. La “Fisheye”:http://shop.lomography.com/it/cameras/fisheye-family è wide. Ti permette di vedere il mondo attraverso i 170° della distorsione Fisheye. Questo significa che devi avvicinarti ancora di più. Distanziandoti dal soggetto, rendi solo le cose più difficili. Queste, sembreranno solo più sottili, piccoli granelli scombussolati di polvere nell’orizzonte. Userò una mia vecchia foto come esempio:

Foto di cruzron

E’ un grande “mah”. Non ti sto dicendo di non scattare paesaggi con la Fisheye. Ti sto solo ricordando che dovresti essere… attento alle scelte. Ognuna delle nostre camere lomografiche hanno le loro forze e debolezze. E’ nostro compito fare in modo che le nostre camere diano il massimo di tutto ciò che hanno da offrire.

Foto di cruzron

Per la fisheye, il mio consiglio è questo: avvicinati più che puoi, con tutta la luce che hai. Anche se il tuo soggetto è a meno di un piede da te, il grandangolo di visuale che la tua Fisheye possiede si prenderà cura di te. Impara a fidarti per fare ciò che fa meglio e otterrai dei bei traguardi. Provalo!

scritto da cruzrone tradotto da robertoragno

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 日本語 & Spanish.