Reviews on Rewind: La Belair X 6-12

Avere la versatilità di cambiare i formati fotografici su delle belle medio-formato era un sogno fino all’arrivo della Belair X 6-12. Cattura panorami fantastici con il suo formato 6×12 e 6×9, avendo sempre la possibilità di scattare ritratti pieni di dettagli con il suo formato 6×6. In questa speciale edizione di Reviews on Rewind, mettiamo a fuoco sulla Belair. Continua a leggere.

Foto di talaerts

Belair & Belairgon 90mm: Recensione sulle prime impressioni di talaerts

Raccomando la fotocamera, forse non è l’ideale per il classico lomografo che ‘scatta dalla vita’ – credo che otterrete dei risultati molto negativi in questo caso, e come menzionato il formato 6×12 è dispendioso – cosa che ti spinge verso un tipo di fotografia più riflessivo.

Credits: simonesavo

Lomography Belair X 6-12 di simonesavo

Ho fatto degli scatti nell’ultimo viaggio a Milano e sono stato impressionato dai buoni risultati ottenuti. Se ti piacciono le foto panoramiche, questa fotocamera è perfetta per te.

Credits: themindseye

Un eterno classico: Belair X 6-12 nel Basic Black di themindseye

Di conseguenza, senza esitazione alcuna, posso dire a buon diritto che la Belair X 6-12 City Slicker è una fotocamera medio-formato di qualità professionale che può lasciare stupiti. Aggiungi a questa fotocamera una delle due lenti incluse nel pacco (con la possibilità futura di aggiungere una lente ad alta qualità 114mm) e avrai una fotocamera scenica da non perdere, che lascerà gli utenti Instagram senza fiato.

Credits: jaybees80

Belair X 6-12, una fotocamera da domare di jaybees80

Soprattutto, la Belair offre possibilità che non ho ancora esplorato, ma ha tutti i requisiti per avvicinarsi alla LC-A+. Come la LC-A, la Belair X 6-12 è ideale per le condizioni di scarsa luce. Infatti, sotto i 400 ISO, non sembra necessario usare un flash.

Foto di kcmuguet

Piacere di conoscerti, Belair! di kcmuguet

La Belair è davvero semplice ed interessante da usare! La porterò con me certamente più spesso. Non vedo l’ora di avere altre lenti per la Belair!

Scritto da cruzron il 2013-10-17 in #gear #medium-format #review #120-film #belair #reviews-on-rewind

Altri Articoli Interessanti