Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

LC-A Instant Back+ con LC-Wide - La combinazione perfetta

Se ti piacciono le foto creative istantanee, devi provare la Lomo LC-Wide con il mitico LC-A Instant Back+.

Le foto istantanee sono molto divertenti e con il dorso LC-A Instant Back+ è davvero facile trasformare la tua fotocamera LC-A in una istantanea. Ma la cosa migliore è che puoi utilizzare questo accessorio anche con la magnifica LC-Wide! Hai bisogno solamente del kit di conversione per realizzare fantastiche foto istantanee super-wide.

Foto di gionnired

Una buona caratteristica del LC-A Instant Back+, è la possibilità di fare esposizioni multiple. Dopo aver scattato, infatti, il dorso non espelle la instant card, ma devi premere il bottone sul retro. Quindi, se vuoi essere creativo, puoi selezionare su MX sulla fotocamera, scattare di nuovo e poi vedere la tua bellissima doppia esposizione istantanea!

Devi ricordarti di cambiare gli ISO sulla fotocamera se vuoi esporre correttamente la pellicola istantanea. Ho scoperto che con la LC-Wide, una buona esposizione per gli esterni con sole pieno è 400 ISO.
Se è nuvoloso, allora meglio 200 ISO.

iso 400, esterno con sole

In interni, è meglio usare il flash. Ho provato a 100 ISO ma gli angoli rimangono troppo scuri (va bene se vuoi ottenere un effetto noir).

ISO 100, interni

Attenzione, per con il dorso LC-A Instant Back è facilissimo diventare dipendenti di foto istantanee! :)

Vi suggerisco di provare questo bellissimo accessorio. Ricordate solo di essere sempre creativi!

scritto da gionnirede tradotto da biondapiccola

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Spanish, 中文(繁體版), 中文(繁體版) & 日本語.