Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Il gioco delle infiltrazioni di luce con la Diana F+

È impossibile sbagliare con la Diana F+. Un errore che si trasforma in un'esplosione di colori mi fa venir voglia di farne ancora ed ancora, sempre di più. Abbandonate le vostre pellicole da 120mm per un po' e passate a quelle da 35, e divertitevi con i colori dati dalle infiltrazioni di luce.

Da novellino nell’uso della Diana f+, ho speso un sacco di tempo con i rilluni da 120, fino a quando non ho deciso di provare la potenza di quelli da 35mm con la DIana f+. La mia prima scelta con è caduta subito sull’adattatore per 35mm della Diana. Ho Trovato invece un video su Youtube come usare i 35mm sulle fotocamere Diana/Holga, e come riuscire a farlo.

Ho fatto solo un errore: ho coperto lo sportello della pellicola con del cartone anzichè usare nastro adesivo e fogli di alluminio.

E cosa è successo dopo è stata una grossa sorpresa.

I risultati che sono venuti fuori con le infiltrazioni sono stati belli, fantastici, coloratissimi. Cos’altro dire? Queste voto parlano da sole con quelle meravigliose esplosioni di colore

L’entusiasmo mi ha condotto a provarlo di nuovo.

Ora ditemi, non siete stati presi dalla tentazione di provare? ;)

scritto da exotrisce tradotto da ceciliap

1 commento

  1. lomo_grapher

    lomo_grapher

    Come hai applicato il cartone allo sportello ?

    oltre 3 anni ago · report as spam

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Türkçe, Spanish, Deutsch, Nederlands, 中文(繁體版) & 日本語.