Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Nastro per etichettare la pellicola

Penso che tutti abbiamo avuto momenti in cui abbiamo dimenticato la pellicola che abbiamo messo nella nostra fotocamera. Mi piacerebbe proporre un semplice e interessante modo per evitare di dimenticare la pellicola che state usando nella fotocamera.

Per far ciò, ho comprato un cerotto in una farmacia per 30 rubli (1 euro). Con questo puoi prendere due piccioni con una fava: la tua pellicola sarà sempre etichettata e la tua fotocamera (che ha già il rullino all’interno) sarà anch’essa etichettata.

Qui ci sono i passaggi da seguire:

1. Strappa un piccolo pezzo di cerotto adesivo

2. Fissalo sulla confezione della pellicola ed etichetta il tuo rullino (ora puoi sapere che rullino c’è nella confezione senza bisogno di aprirla)

3. Se decidi di usare la tua pellicola, allora stacca questo pezzo di cerotto adesivo dalla confezione della pellicola ed incollalo sul retro (o su un’altra parta) della fotocamera. Niente di più semplice!

(Facoltativo)

4. Una volta esaurita la pellicola, puoi attaccare questo pezzo di cerotto adesivo su una panchina per esempio.

Qui ci sono alcuni esempi:

Buon divertimento e buona fortuna!

scritto da mcrstare tradotto da cryboy

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Русский, Nederlands, 中文(繁體版), 中文(繁體版), Nederlands & ภาษาไทย.