Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Come realizzare un video con il LomoKino utilizzando Final Cut Pro 7 (Mac OS X Lion)

Il LomoKino è pronto a soddisfare ogni vostro desiderio di diventare registi, infatti registrare il vostro movie su una pellicola da 35 mm sarà un'esperienza davvero unica. Sognate una commedia in Cross-processed? Un romanzo dai toni Redscale? Un film drammatico in Bianco & Nero? Adesso tutto questo sarà possibile grazie al Lomokino. Creare stop motion sperimantali o fantastici montaggi video arricchirà la vostra vita analogica. Abbiamo preparato per voi una guida passo dopo passo per aiutarvi in questa nuova strada analogica.

Realizzare un video con il LomoKino utilizzando Final Cut Pro 7 (Mac OS X Lion)

  1. Avviate QuickTime.
  2. Cliccate su ‘File’ e dopo su ‘Open Image Sequence’, selezionate la prima immagine della sequenza e cliccate su ‘Open’.
  3. Vi appariranno le modalità di importo della sequenza. Selezionate il frame rate desideratoe premete ‘Ok’. Il vostro video si aprirà.
  4. Potrete cliccare su ‘Options’ per ulteriori modalità di compressione. Una volta terminata la scelta premete ‘Ok’ e salvate il vostro movie.
  5. Ora potrete aprire e vedere il vostro LomoKino movie.
  6. Per editare il LomoKino video, avviate FinalCut.
  7. Cliccate su ‘File’ e create un nuovo progetto. E successivamente una nuova sequenza.
  8. Adesso andate su ‘File’ e importate il vostro movie con la musica che preferite (optionale).
  9. Trascinate e rilasciate i file nella timeline, posizionateli e ridimensionare la clip musicale in base alla lunghezza del film.
  10. Cliccate su ‘Sequence’ e in seguito su ‘Render All’ e render sia il video che l’audio.
  11. Guardate l’anteprima.
  12. Cliccate su ‘File’, successivamente selezionate ‘Export’ e scegliete QuickTime Movie. Scegliete il formato di output del movie includendo sia il video che l’ audio (se c’è audio).
  13. Date un nome al vostro movie e cliccate ‘Save’. L’ esportazione avrà inizio, e probabilmente richiederà del tempo.
  14. Trovate il vostro LomoKino movie e godetevelo!

Riportando nel 21st century la magia di far film, il LomoKino sarà d’aiuto per creare divertenti filmati su pellicola da 35mm. Cliccate sul Microsite, per guardare dei Movies e date inizio oggi alla vostra nuova carriera da registi!

scritto da shhquiete tradotto da biri

No comments yet, be the first