Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Pronti per il prossimo scatto con la tracolla faidate per la Holga 135

La tua Holga 135/135BC sarà sempre al tuo fiancé con quest tracolla faidate. Un system semplice, ben fatto e efficace per portare in giro la tua macchina fotografica e tenerla sempre pronta per tutti gli scatti.

La confezione della Holga 135/135BC comprende una sua cinghia da polso, ma la trovo un pochino scomoda. Così, ho preso ispirazione dagli R-strap e Y-strap (cercate queste parole su Google e vedrete cosa intendo) e mi sono impegnato a creare la mia piccola versione di queste tracolle.

Per circa cinque dollari, sono riuscito a trovare i pochi oggetti necessari:

1. Una chinghia di nylon (Ne ho scelta una con una fibbia per sganciarla più facilmente dal petto)
2. Anelli portachiavi della grandezza giusta; uno che fosse in grado di scorrere su e giù per la cinghia di nylon con facilità e un altro che fosse di misura per il gancio della cinghia da polso della Holga
3. Il gancio della cinghia da polso della Holga 135/135BC

Adatta la cinghia alla misura del tuo corpo e indossala come indosseresti una tracolla o una borsa messenger. La tua macchina fotografica dovrebbe rimanere più o meno sopra l’anca. L’anello più grande ti aiuterà a far scorrere la macchina fino all’altezza dei tuoi occhi e a portarlo giù verso l’anca una volta che hai scattato. Sarà pronto a partire in qualunque momento per il prossimo scatto.

Ciao ciao!

Nb. La Holga 135BC contornerà di mistero le tue immagini. “BC” sta per “Black Corder”, perché la macchina fotografica creerà l’ombra di una vignettatura intorno alle tue foto. Guarda questa bellezza misteriosa nel nostro Shop!

scritto da hairile tradotto da radiogramma

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Nederlands.