Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Scatti Fuori Fuoco con la tua Lomo LC-A+

Natale è una buona occasione per fare qualche bokeh (scatti sfocati), siccome ci sono un sacco di luci a cui puoi scattare. Di seguito si spiegherà un modo semplice per creare splendidi effetti di luce sfocata, usando la tua Lomo LC-A+.

Foto di renenob

Questo è quel periodo dell’anno quando le tue case e le strade sono decorate con luci di Natale colorate che rallegrano la stagione! Una delle cose che sicuramente vorrai provare, o rifare, è fare splendidi scatti con effetto sfocato alle luci decorative. Tuttavia, se stai utilizzando la tua Lomo LC-A+ è probabile che ti vengano fuori scatti come quello qui sopra?

Non è abbastanza bella, vero? Quindi come possiamo ottenere bokeh come quelli che vengono fuori da SLR con focale impostata ad 1.8, quando quello che noi abbiamo è solo la nostra fidata LC-A+, o altre camere compatte?

Tutto quello che devi fare è acquistare o trovare una economica lente d’ingrandimento. Imposta la messa a fuoco a 0.8 metri, metti la lente d’ingrandimento davanti la tua LC-A+, punta la camera verso le luci, da una distanza di che va da 0.5 a 2 metri, e scatta. Se tutto è andato come deve dovresti ottenere delle splendide luci sfocate! Continua e provaci!

The Lomo LC-A+ is known worldwide for its amazing features: automatic exposure, extended ISO range, and multiple and long exposure capabilities. Get your own Lomo LC-A+ now!

scritto da renenobe tradotto da abl

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Nederlands, 中文(繁體版), 日本語, Deutsch, 한국어, 中文(简体版), Italiano, ภาษาไทย, Spanish & Português.