Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Metti una Cinghietta a La Sardina

Qui, vi mostrerò un modo super facile per mettere la cinghietta alla vostra La Sardina. I passi sono semplici e facili. Impara come farlo dopo il break.

Una caratteristica interessante de La Sardina è la porta dedicata al flash Fritz the Blitz. Invece del solito supporto, i designers di Lomography.com hanno deciso di usare una porta simile alle altre macchine fotografiche fabbricate al tempo della Irwin Kandor Candid su cui si basa La Sardina. La Kandor Candid non aveva il supporto per il flash, ma altre macchine fotografiche del tempo avevano un flash che si poteva montare avvitandolo nel lato della fotocamera. Ecco a cosa somiglia la porta per il flash de La Sardina-:

Hmm. Sembra familiare. Si. E’ come il foro del treppiedi sotto La Sardina.

Se avete una di queste piccole cose per avvitare il treppiedi, potete avvitarlo nel lato de La Sardina.

Ne ho uno con la mia Sprocket Rocket, ma ne potete comprare uno nella maggior parte dei negozi di fotocamere. Se non riuscite ad averne uno, potete anche usare un 1/4" eye-bolt. Come questo:

Se serve puoi segarne via un pezzo. Ecco come è il mio con la cinghietta:

Adesso posso usare La Sardina tranquillamente senza aver paura che cada.

Preparatevi a navigare in alto mare con la collezione La Sardina! Queste macchine fotografiche 35mm sono attrezzate con fantastiche lenti wide-angle, capacità di esposizioni multiple, e un quadrante rewind—tutto quello che serve per divertimento e brivido. Prendi la tua La Sardina adesso!!

scritto da gvelascoe tradotto da paoletta555

1 commento

  1. silviettacaso

    silviettacaso

    ..sei un genio.. perchè non c'ho mai pensato??!?!!!!!

    circa 3 anni ago · report as spam