Come creare un PhotoWall a fisarmonica

Ecco un metodo rapido e veloce per aggiungere un pò di brio a quel noioso muro bianco. Impara a crearti il tuo photo wall a fisarmonica!

Ho avuto questo LomoWall personalizzato dal mio fidanzato il giorno di San Valentino. E’ un ottima alternativa ai soliti LomoWalls che ho visto fino ad ora.

Materiali di cui hai bisogno:

  • Carta spessa (e.g. cartoncino di qualsiasi genere)
  • colla o nastro adesivo
  • foto sviluppate o stampate (chiaramente!)

Primo, pensa a quante immagini vorrai mostrare, perchè sarà determinante sulla quantità di carta che dovrai usare. Un foglio di cartoncino formato busta da lettere (8 1/2 × 11″) può ospitare 12 foto dalle dimensioni di una tessera. Quindi prendi un pezzo di cartoncino e crea delle pieghe a fisarmonica.

Quindi, incolla le tue foto usando lo scotch o la colla nelle piege. Cercate di alternare le foto così sembrerà che vogliano “saltar fuori” dal muro.
Congratulazioni! Sei pronto per attaccare la tua creazione lomografica sul muro! Se ti senti un pò più artista, puoi aggiungerci altre decorazioni per aumentare gli effetti.

Extra tip: aggiungi un ulteriore pezzo di cartoncino ad entrambe le estremità della fisarmonica per trasformarlo in un libro o una scheda. Ciò lo renderà facilmente pieghevole in caso di spostamenti da una parte ad un’altra!

Scritto da astilla il 2012-02-29 in #gear #tutorials #tipster #lomo-wall #decoration #album #decorations

Altri Articoli Interessanti