Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Come usare i Flash Lomography con la Fisheye Baby 110

Vi stavate chiedendo come ottenere sensazionali scatti con la Fisheye Baby 110 Metal anche in condizioni di scarsissima luce? Ve lo diciamo noi, potrete attaccare il flash alla vostra Fisheye Baby 110 Metal Edition in pochi facili e veloci passaggi. Ecco come fare!

Step 1 Attaccare un qualsiasi flash alla vostra Fisheye Baby 110 Metal consiste nell’ attaccare un PC Flash Adaptor al vostro PC flash connector. Una volta fatto, la parte più complicata sarà scegliere quale flash usare!

Il Colorsplash Flash

Inserire il Colorsplash Flash è davvero facile e inonderete di colore qualsiasi cosa attorno a voi. Scorrete il flash nello slot del PC Flash Adaptor e sarete pronti a scattare!

Il Flash della Diana F+

Quando usate il Flash Diana F+ con la Fisheye Baby 110 Metal Edition, inserite il flash nel plug-to-hot shoe adaptor della Diana. Questo vi permetterà di scorrere il flash nel PC Flash Adaptor e avrete tutto pronto per uscire a scattare!

Il Lomography Ringflash

Per inserire il Lomography Ringflash alla vostra Fisheye Baby 110 Metal attaccate l’ hot shoe flash adaptor al PC Flash Adaptor e poi alla vostra fotocamera ed avrete finito!

Il Fritz the Blitz Flash

Attaccare il Fritz the Blitz Flash richiede un tocco di creatività, ma potrete farlo con la stessa semplicità con la quale avete inserito gli altri. Prima cosa, attaccate il Fritz the Blitz al suo Adaptor Kit. Una volta fatto, e dopo aver collegato l’ hot shoe adaptor cable al flash, potrete ora collegare la Fisheye Baby 110 Metal Edition al PC Flash Adaptor. Per tenere la fotocamera in posizione sulla staffa avrete bisogno di due elastici, fasce per capelli o qualsiasi altro tipo di banda.

Le Fotocamere Fisheye Baby 110, anche se in miniatura, funzionano perfettamente come le Fisheye No. 2; ideate appositamente per il formato di pellicola 110, sono in grado di catturare qualsiasi cosa attorno a loro in adorabili cerchi. Le Fisheye Baby 110 sono munite di posa B e scattano sensazionali doppie esposizioni. Caricatele con le pellicole Lomography Orca B&W 100 e fatevi avanti nell’ inesplorato mondo della fotografia 110! Cliccate sul Microsito delle fotocamere 110 per saperne di più.

scritto da webo29e tradotto da biri

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 한국어, ภาษาไทย, Français, Türkçe, Deutsch, 日本語, Spanish, 中文(繁體版), 中文(简体版) & Nederlands.