Scatta una foto analogica nel momento esatto in cui il timer raggiunge lo zero e caricala nella nostra competition!

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Foto ad arcobaleno con Diana F+

Volete foto ancora più colorate? Afferrate un paio di forbici, nastro adesivo, cellophane colorato e naturalmente la vostra macchinetta, e cominciamo a lavorare!

Amo così tanto l’arcobaleno che ho deciso di inserirlo nelle mie foto.

cosa avete bisogno:

  • un paio di forbici
  • nastro adesivo
  • Cellophane di diversi colori
  • la vostra macchinetta

STEP 1: Tagliate il cellophane a striscette…o taglia una forma.

STEP 2: Usa il nastro adesivo per attaccare le striscette nella mascherina di montaggio della tua macchinetta, nell’area proprio dietro le lenti.

STEP 3: Caricate un rullino nella vostra macchinetta e uscite a fotografare il mondo!

Il mio primo esperimento l’ho fatto con la Diana F+ e i risultati sono stati fantastici!!!

Potete anche usare un solo colore, o due o tre. Sta a voi decidere.

La Diana F+ è una nuova versione della macchinetta di culto degli anni ‘60. Famosa per le sue immagini sognanti e leggermente sfocate, la Diana F+ ora include anche la possibilità di fare panorami e le capacità di una pinhole. E’ disponibile nel nostro negozio online.

scritto da sunbabye tradotto da elelostdog

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Nederlands, 中文(繁體版), Deutsch & Português.