Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Cambiare le lenti sulla Diana Baby 110

Come forse avrete sentito, la Diana Baby 110 viene fornita con un set di lenti intercambiabili. Continuate a leggere per scoprire come effettuare il passaggio tra gli obiettivi 12 e 24 mm (o viceversa, naturalmente)

Per passare da una lente all’altra sulla tua Diana Baby 110, è sufficiente tenere la lente con fermezza e fare una piccola torsione in senso antiorario dal punto inferiore bianco al superiore puntino bianco sul lato. Questo rilascia la lente.
Per applicare l’obiettivo, è sufficiente ripetere la procedura in senso inverso. Posizionare il punto bianco della lente allineato al punto superiore bianco sulla fotocamera, quindi ruotare in senso orario fino a raggiungere il punto più basso bianco. In questo modo l’obiettivo si attacca al corpo della fotocamera.

Vuoi cambiare le lenti a metà di un rullo? Si può fare anche questo! È possibile scattare 1 foto con l’obiettivo 24 mm e poi cambiare l’obiettivo grandangolare da 12 millimetri per la foto successiva. Se vuoi cambiare le lenti, mentre stai utilizzando la stessa cartuccia di pellicola, basta assicurarsi che l’otturatore si trovi sull’ impostazione ‘N’ (‘Normale’), questo fa sì che la luce non arrivi alla pellicola mentre si stanno cambiando le lenti.

Lomography è orgogliosa di presentare la Diana Baby 110 secondo membro della famiglia di fotocamere Lomography 110. Facile da usare e ricca di funzioni creative, con questa piccola macchina fotografica è possibile scegliere tra due lenti intercambiabili; scattare foto grandangolari mozzafiato con l’obiettivo 12mm o passare al 24mm per normali foto quadrate. Per saperne di più andate al microsito delle fotocamere 110

scritto da webo29e tradotto da lulomo

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 日本語, Türkçe, Spanish, Deutsch & ภาษาไทย.