Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Un'altra vista con la lente Tunnelvision

Di solito ciò che ottieni da una lente Tunnelvision è un effetto sfocato agli bordi, come stirato e a fuoco al centro, oppure ti permette di fare foto macro. Si questa è la solita vista di questa lente, ma ce n'è un'altra. E 'oscura, mistica, surreale, quando vedo queste foto. E' come un'esposizione multipla, ma quando fai più attenzione non è come due immagini incollate in unico frame. Si questa è un'altra vista che puoi ottenere con la lente Tunnelvision di lomography.

Adesso, come puoi fare questo genere di immagini? In primo luogo per la libertà di movimento, vorresti poterla utilizzare con la tua reflex. E’ più conveniente una lente con un grande anello di circa 55mm.

Quello che io faccio è mettere la Lente Tunnelvision sull’anello per il filtro della mia lente, per facili esposizioni, prova per prima a cosa ad aggiustare la messa a fuoco, poi metti la lente nel filtro, e muovi intorno il filtro fino a quando otterrai ciò che vuoi.

Ma come fai se usi una lente con l’anello piccolo, ciò che potresti fare è bloccare la lente tunnelvision davanti la tua lente, e fare la stessa cosa fino a quando ottieni ciò che vuoi, ovviamente metti a fuoco prima.

Beh,come reazione i possessori di DSLR dopo aver visto la tua foto diranno BEL montaggio, wkwkwkwk, ma non ti arrabbiare con loro quello che potresti fare è dir loro NESSUN montaggio!

E se gli utenti di DSLR ti chiederanno come hai fatto la foto, potresti dirgli è perché l’analogico è il futuro! ahahhahahahah.

Ps: Come sempre, divertiti, non importa il mio consiglio-

scritto da reigae tradotto da -dakota-

1 commento

  1. reiga

    reiga

    @-dakota- thank you for the translation, appreciate it

    circa 2 anni ago · report as spam

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 中文(繁體版) & 日本語.