Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Scopri il trucco con jorgesato

Ti stai chiedendo come ottenere una foto del genere? jorgesato svela i suoi segreti e mostra a tutti noi come scoprire il trucco. Tutto ciò che serve è uno Splitzer e una certa abilità. Continua a leggere e scoprirai come fare.

Foto di jorgesato

Direi che lo splitzer è un fantastico e magico pezzo di plastica con il quale si possono creare nuovi mondi ed universi girandolo semplicemente di qualche grado.Ma devo confessare, per rendere queste idee delle foto reali, non lo si usa così a caso come la gente crede.

E ‘una buona idea quella di immaginare il vostro mondo, prima di iniziare a scattare. Come sarebbe? Proporzioni insolite? Riflessa? No gravità? Pazzo/strano? Una volta che disponi di un’immagine (idea) nella tua testa, è il momento di gettare le “fondamenta”.

Mi piace ricercare alcuni riferimenti/spunti in modo da poter avere ancora più possibilità di creare la scena. Film, cartoni animati, libri, viaggi, Terra, ecc .. tutto è materiale grezzo. E la tua mente va appena oltre. Non essere timido!

Naturalmente, molte volte non viene come l’avevi immaginato, ma nessun problema! Dopo tutto, la strada della vita lomografica è fatta per divertirsi e sperimentare tutto il tempo. Quindi, non preoccuparti di un fallimento e continuare a sognare e costruire il tuo universo. La vostra creatività vi ringrazierà di sicuro.

Visita la pagina di jorgesato’s per altre stupende immagini composte con lo splitzer.

scritto da webo29e tradotto da grimoldieu

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Русский, Československy, Português & 한국어.