Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Come impugnare una fotocamera: la Belair X 6-12

Guardare vecchi manuali di fotocamere è un ottimo modo per comprendere alcuni concetti come l'esposizione, la messa a fuoco, il diaframma e l'esposimetro. Ma potresti trovare anche delle grandi foto d'epoca su come impugnare correttamente una macchina fotografica. Eccone alcune che ho trovato on-line, che vanno bene anche per la Belair.

Ok, molto belle, ora vediamo alcune immagini migliori su come impugnare le macchinette Belair.

Con una sola mano puoi impugnare e scattare

Se devi impugnare e scattare con la stessa mano con la Belair X 6-12 one-handed, assicurati di impugnare la macchinetta dallo stesso lato del pulsante di scatto. La Belair è una fotocamera robusta, ma fai in modo di non muoverla molto mentre scatti.

Se invece vuoi impugnare la Belair con due mani, ti consiglio di impugnare almeno con una mano la parte davanti. Ricordati che l’esposimetro si trova sul lato anteriore sinistro della macchina fotografica, quindi guarda la posizione della mano.

Ricorda, questa è solo una guida, non preoccuparti delle regole. Se trovi un modo migliore per impugnare la macchina, fallo! E insegnacelo con lo stile di un manuale fotografico tutto tuo!

scritto da lomographye tradotto da elelostdog

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Türkçe, Deutsch, Português, Français, 日本語, Spanish, 中文(简体版) & 中文(繁體版).