Self Portraits - Divertirsi con le Instax Mini!

2

Se sei come me e ti piace scattare dei self protratis, questo articolo fa per te! Leggi i miei consigli dopo il salto!

Il salto??

Uso la Fuji Instax Mini 7s per tutti i miei scatti istantanei e , chiunque ne abbia una lo sa, il flash non può essere spento. Il risultato sono spesso scatti sovraesposti, specialmente i close-ups.

Per rimediare a ciò, prova ad attaccare un pezzo di carta colorata trasparente arancione sopra il flash per smorzare la luce. (Avresti anche una foto colorsplashed !!)

Sono arancione!

Per tutti quelli che si sentono in imbarazo davanti ad una fotocamera, c’è un’altra soluzione. Usate Maschere! Maschere di scimmia, di coniglio, qualsiasi cosa copra il vostr volto :)

Credits: lostlittlekid

Ho fatto una ricerca rapida in casa e ho trovato un paio di occhiali, un arco, una papera di gomma e il risultato è ..

Pazzoide?Genio? Vi lascio scegliere..

Se non lo hai già dovresti mettere le mani sulla lente close up. E ‘facilmente attaccabile sulla parte anteriore della fotocamera, consente di scattare a distanza di 40-60 cm e con l’allegato specchio si può facilmente inquadrare se stessi! (Ho avuto l’immagine qui sopra con questo obiettivo)

Images from Lomography.com

Hai impostato lo scatto, fatta la foto..è tutto finito? Sbagliato. Una parola. Adesivi.

Throwing things…

Nell’ultimo anno, ho scattato un sacco di foto che erano mal inquadrate a causa dell’errore di parallasse(yokekei scrisse un grande tipster a riguardo qui) . Solamente attaccando degli adesivi, il risultato viene stravolto!

Nuotando con la papera!

Dopo gli adesivi , sono andato alla ricerca di altre cose che mi potevano interessare , quando mi sono imbattuto in alcuni occhi fuori orbita …

Credits: lostlittlekid

Bene, questo è tutto! Devo andare a prendere a spatolate le persone! Ci si vede alla prossima e grazie pr la lettura!

Attenti al ragazzo- Spatola!!!

Scritto da lostlittlekid il 2012-12-13 in #gear #tutorials #tipster #instax-mini #stickers #instant-photography #props #fuji-instax-mini-7 #select-type-of-tipster #select-what-this-tipster-is-about #maschera #fotocamera #ritratti

2 Commenti

  1. alechy
    alechy ·

    bravo ottimi suggerimenti per divertirsi con poco...

  2. lostlittlekid
    lostlittlekid ·

    Thanks for translating :) @kingdjin

Altri Articoli Interessanti