Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Doppia Macchina, Doppia Esposizione

Ottenere doppie esposizioni utilizzando il pulsante MX sulla vostra Lomo è molto divertente, ma niente può battere la paura e l'eccitazione delle esposizioni multiple realizzate alla vecchia maniera, soprattutto quando si tratta di scattare utilizzando due diverse fotocamere!

Foto di cruzron

Non sto odiando la tua fotocamera appena acquistata con le sue caratteristiche nuove di zecca. Semplicemente adoro la sensazione di incertezza che si ottiene facendo doppie esposizioni alla vecchia maniera. Ma scattare esposizioni multiple alla vecchia maniera comporta che il caricamento della pellicola venga effettuato attentamente, segnando il primo fotogramma con una penna o un pennarello indelebile.

Foto di cruzron

Otterrete immagini disallineate l’una con l’altra. Il vostro scanner si arrabbierà con voi quando sarà il momento di scansionare. Ma hey, non siate troppo seriosi quando scattate. E’ in questi momenti che dobbiamo ricordarci di non pensare troppo e riuscire a fare qualcosa di divertente!

Foto di cruzron

Qualche volta, non spesso, ma a volte, c’è una gioia nel non sapere. Come si suol dire, l’ignoranza è beatitudine. Quindi, scatta velocemente il tuo rullino, riavvolgilo e poi ricaricalo su un’altra fotocamera! Le foto di questo articolo sono state scattate tutte prima con un Fisheye 2 e poi con una LOMO LC-A.

Provate ad aggiungere un po’ di caos nella vostra vita!

scritto da cruzrone tradotto da deriz

No comments yet, be the first